Ringraziamenti

 Raggiungere un obiettivo è un percorso complesso, costellato di sfide che possono mettere a dura prova la nostra determinazione.
Mantenere alta la motivazione nel tempo può essere difficile, soprattutto quando i risultati tardano ad arrivare, il timore di non riuscire può paralizzarci e impedirci di agire, rimandare le azioni necessarie ci allontana progressivamente dal nostro obiettivo.
In mancanza di pianificazione è facile perdersi e deviare dal percorso inoltre il mondo moderno è pieno di distrazioni che possono distogliere la nostra attenzione dall'obiettivo e la pressione per raggiungere un obiettivo può generare stress, che a sua volta può compromettere le nostre prestazioni

Tuttavia, la fatica più grande risiede nel superare la resistenza interna:

* Superare i propri limiti: spesso, il nostro peggior nemico siamo noi stessi. Le nostre paure, i nostri dubbi e le nostre convinzioni limitanti possono ostacolarci più di qualsiasi fattore esterno.

* Mantenere la costanza: la perseveranza è fondamentale. La capacità di continuare a lavorare verso il nostro obiettivo, anche quando le cose si fanno difficili, è ciò che fa la differenza.

* Adattarsi ai cambiamenti: il percorso verso un obiettivo è raramente lineare. Essere flessibili e pronti ad adattarsi ai cambiamenti è essenziale per superare gli imprevisti.

Devo dire che ho incontrato in questi anni delle persone fantastiche che sono riuscite a raggiungere i propri obiettivi fidandosi, e superando soprattutto loro stessi

Grazie di cuore 💖
mi avete dato grandi soddisfazioni”

28/02/2025